Le cucine in muratura moderne

Off Di

cucine in muratura moderne

Se dovete rinnovare la vostra cucina e state pensando allo stile moderno in muratura, ci sono molte soluzioni a cui potete ispirarvi. Le cucine in muratura Zappalorto sono sicuramente una buona scelta per chi ama questo stile.

Per avere maggiori informazioni potete contattare l’azienda o visitare l’outlet cucine che saprà indicarvi quale modello è più adatto alle vostre esigenze, con la comprovata esperienza nel settore sapranno indirizzarvi ai migliori prodotti per rendere la vostra cucina in muratura moderna fantastica e funzionale.

I modelli di cucine che fanno parte di questa categoria sono la Bistrò, la cucina Traccia e infine la Designa. Le cucine moderne Zappalorto, realizzate in finta muratura con materiali di alta qualità e legni pregiati, vengono curate nei minimi dettagli.

Cucine in muratura contemporanee

cucina muratura moderna

Le cucine moderne, dette anche contemporanee, proiettano un mondo minimal generato da segni chiari, da incavi e volumi incorporati. I materiali di finitura per questo tipo di cucina sono molteplici e realizzate con un’isola centrale con una zona lavello e cottura che si estende anche nella zona pranzo grazie al bancone con il piano realizzato in doghe di legno di castagno sorrette da gambe in resina a forma di croce.

Le cucine in muratura moderne sono studiate per corrispondere anche con la zona living grazie alla realizzazione di pensili di varie dimensioni e con diverse tipologie di aperture. Se si decide di acquistare una cucina in muratura dell’azienda toscana Zappalorto bisogna ricordarsi che le uniche e solo sono marchiate dal loro logo che è il giglio fiorentino.

Come abbiamo visto ci sono varie cucine per ogni esigenza e stile, l’azienda vanta esperienza di cinquant’anni nel settore e ogni materiale viene certificato, studiato dagli esperti ed utilizzato con cura per rendere raffinata ogni stanza della propia casa.